Giulia Frangiluna Testimonial della Linea AntiAge GLOWAL MILANO

GLI STRAORDINARI EFFETTI DEI PRINCIPI ATTIVI ANTIAGE GLOWAL MILANO

Buongiorno a tutti ho avuto modo di testare i prodotti anti-age della linea SILK e vi assicuro che  garantiscono un effetto unico, percepibile sin dalle prime applicazioni grazie all’accurato studio in laboratorio della formulazione più adatta a preservare una pelle giovane e a contrastare gli effetti del tempo. Questo “magico” mix anti età è frutto dell’accurata scelta dei principi attivi che lo compongono, ognuno di essi con una precisa funzione.

La Crema antiage

È una crema da giorno antiage con 2 effetti principali: antiruga ed effetto seta. Per questo motivo non è indicata solo per pelli mature ma già dai 20 anni in su.
La texture è asciutta, ti accorgerai che sembra di non averla in viso, ed è indicata per tutti i tipi di pelle, infatti anche se asciutta va benissimo anche per pelli secche perché contiene alte concentrazioni di idratanti.
I principi attivi principali sono: collagene e acido ialuronico indispensabili per l effetto antiage, vitamina E come potente antiossidante contro i radicali liberi, urea come idratante molto forte e allantoina che è un lenitivo antirossore naturale.
Non è raro nel settore dei prodotti anti-age, sia professionali che ad uso personale, trovare “crema al collagene”, “siero all’acido ialuronico”, “crema idratante”. Ognuno di questi prodotti ha una specifica funzione, derivante dal principale principio attivo al suo interno, nella maggior parte dei casi presenti in una quantità minima. Questo fa si che per avere una routine completa, si debbano usare diversi prodotti per avere vantaggi apprezzabili sia a livello estetico che di salute della pelle.

I prodotti Glowal Milano hanno seguito un approccio diverso. Abbiamo sviluppato una formula che combina concentrazioni mirate di quelli che sono scientificamente i principi attivi migliori per un trattamento anti età, per creare prodotti completi per una routine di giovinezza semplice ed efficace.

Qui vediamo quali sono i principali protagonisti delle formulazioni che compongono l’Acqua Gel SILK e la Crema Viso SILK:

Principi attivi Silk glowal milano

  • COLLAGENE: ha azione di sostegno alla principale proteina del derma con funzione di “natural filler” nel minimizzare le rughe. Non penetra nella pelle, ma aiuta a creare un intenso effetto idratante e di supporto per una pelle più piena.
  • ACIDO JALURONICO: molecola molto importante per la struttura e la regolazione della matrice extra-cellulare epiteliale.
  • UREA: è in grado di aumentare la quantità di acqua trattenuta dalla cute, svolgendo un’intensa e prolungata azione idratante e di sostegno.
  • ALLANTOINA: nota per le proprietà idratanti, anti-rossore e lenitive. Aiuta a mantenere la pelle protetta, anche per pelli delicate.
  • VITAMINA E: ha una forte azione antiossidante, proteggendo le cellule della cute dall’attacco dei radicali liberi.
  • ACIDO GLICOLICO: svolge un’azione esfoliante permettendo una migliore penetrazione dei principi attivi nella cute e anche un effetto astringente e purificante che donna alla pelle il naturale turgore e luminosità.

SEGUI GLOWAL MILANO IN INSTAGRAM @glowalmilano

PER ACQUISTI SUL SITO www.glowalmilano.it

SEGUI GIULIA FRANGILUNA IN INSTAGRAM @giuliafrangiluna